Underground Tekno Collective

multieffetto per djset

« Older   Newer »
  Share  
pitchbender
view post Posted on 24/8/2017, 18:04




qualcuno che abbia trafficato con effetti in uscita dal mixer per ravvivare un po la cosa ? non posso cacare i mixer pionerosi recenti con gli effetti ecc, se qualcuno potesse iluuminarmi su cosa si trova che abbia un filtro decente e un paio di effetti da spippolare , tipo un flanger e un delay ?

Ricordo degli aggeggi che spopolavano nei liveset primi 2000, c'era il filtro e altri scatoli con vari effetti, erano tamarrissimi da vedere col pulsantone Toggle da tener pigliato per attivare, che mentre stai a trafficare con i giradischi secondo me ci sta ma vacca treno non mi ricordo piu come si chiamavano
 
Top
Liveinhell
view post Posted on 24/8/2017, 18:15




Non saprei cosa consigliarti. Qualcuno usa il kaos pad della Korg ma a mio avviso un bel djset nudo e crudo di 100% vinili non ha bisogno di null'altro :P
 
Top
pitchbender
view post Posted on 16/9/2017, 08:14




KP ci ho pensato, di sicuro avere 2 effetti spippolarbili simultaneamente sugli assi xy offre buone possibilità ma preferirei un rackino. o 2, pre-fader uno per canale, messi in verticale ai lati del mixer sai che sboro :quotolamu: dura però se ai criteri di scelta aggiungi anche il fattore profondità dei rack
 
Top
2 replies since 24/8/2017, 18:04   60 views
  Share