Underground Tekno Collective

A_REPLY
JAMBO, PITT BULL BUONISSIMO, ABBANDONATO IN CANILE DOPO 6 ANNI DI VITA IN FAMIGLIA
view post Posted on 1/10/2009, 18:50P_QUOTE

°º°FrEeThEaNiMaLS!°º° __A.L.F.__

Group: MoD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 18:53

giro................

MASSIMA DIFFUSIONE!

BERGAMO, 01/10/2009 ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA

Jambo, pitt bull bello e dolcissimo, abbandonato in canile dopo 6 anni in famiglia..

Siamo alle solite! ormai oltre alla piaga del randagismo noi volontarie dobbiamo assistere anche a storie sempre più frequenti di privati che cedono a pagamento i propri cani in canile dopo anni di convivenza.

Questa volta è il turno di Jambo, bellissimo pitt bull di sei anni, tutti passati in famiglia, in un giardino amato e coccolato da tutti. Per svariati motivi ora Jambo è in canile, chissà cosa pensa povero piccolo… Chissà se gli mancano il suo padrone, il suo giardino, la sua ciotola preferita dove mangiava… Quel che è certo è che Jambo ora vive solo in un box e tutto ciò che vedono i suoi splendidi occhi color nocciola sono le sbarre grigie della sua gabbia. Qualche rarissima passeggiata gli permette di sgranchire le zampe e annusare l’erba, il resto del tempo lo passa sdraiato sul pavimento in pochi metri quadri.

Quel che sappiamo di lui, che ci è stato raccontato dal suo padrone, è che Jambo è un cane buonissimo con le persone, fedele e attento, un perfetto cane da compagnia.

Cerchiamo per lui una casa con un pezzetto di giardino, possibilmente senza altri cani perché Jambo non sempre tollera altri quadrupedi, qualcuno che sappia far tornare a sorridere i suoi splendidi occhioni.

SALVIAMO JAMBO.

PER INFO CONTATTARE:

ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

KATHY 3405483459 kathykelly@alice.it

LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com

SILVIA 3401641071 cokkyna@hotmail.it

www.dimensioneanimalebergamo.com

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 19:10P_QUOTE

l'applicazione non risponde

Group: UTC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:16

:(

magari lo potessi prendere io ci metterei la firma subito :(

"ti devo dire una cosa"
"sento le voci distorteeeeee"

la realta e' troppo multiforme per non lasciare spazi grigi in ognuno di noi.......(CIT)

Ricorda bisogna sempre rispettare le persone anche se la pensano in modo diverso da te, anche se sono della Polentonia, se sono Cristiani o se votano Papy Silvio..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 22:47P_QUOTE

gran theft audio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:44

e` proprio cattivo con gli altri cani o nella norma ?

io per ovvie ragioni non lo posso prendere ( a meno che non gli fai scrivere meticcio sul documento e me lo spedisci con fedex ) ma posso scrivere a tutti gli amici che mi vengono in mente per allargare un po la diffusione dell` annuncio

ciao

CITAZIONE
Luke , i'm your fader !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 12:41P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 13:55

va beh questo è un OT ma dico io come cazzo si fa dopo 6 ANNI a dare via il proprio cane????
mah davvero io le persone non le capirò mai...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 21:48P_QUOTE

DISORDER!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:20

si fa ad esempio nel caso tu abbia una casa normale dove puoi tenere un cane, poi d'improvviso non hai lavoro e ti ritrovi in un buco...molte persone sono costrette e trovare qualcuno che si prenda un pitbull gia cresciuto è dura..
ora non è che tutti i casi abbiano una scusa ma nemmeno il contrario..

myspace disorder
myspace junglist pirates
image

QUANDO LA SORTE T'è CONTRARIA E HAI MANCATO DEL SUCCESSO, SMETTILA DI FAR CASTELLI IN ARIA E VA A PIANGERE SUL..(cit.)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/10/2009, 22:15P_QUOTE

gran theft audio

bah .. se ti prendi la briga di andarlo a vedere più volte e si dimostra affidabile , non è niente di drammatico prendersi un pitbull adulto

io lo stavo per fare , se ci fosse stato scritto meticcio nel certificato l' avrei preso invece non ho potuto perchè qui sono illegali tutti quei cani lì e non ti lasciano entrare

e l' abbiam presa in culo sia io che lui ancora mi girano le palle per sta cosa

CITAZIONE
Luke , i'm your fader !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 01:09P_QUOTE

DISORDER!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:20

bitchbender sinceramente prendere un pitbull adulto non è una sciocchezza..il carattere è gia formato e non sai cosa ha passato..
io so benissimo che nn ci sono cani cattivi, ma comunque queste razze sono delle armi e in certi casi tenerli non è affatto semplice

myspace disorder
myspace junglist pirates
image

QUANDO LA SORTE T'è CONTRARIA E HAI MANCATO DEL SUCCESSO, SMETTILA DI FAR CASTELLI IN ARIA E VA A PIANGERE SUL..(cit.)

view post Posted on 5/10/2009, 01:24P_QUOTE

gran theft audio

lo so bene , ma vado forte io coi cani

questo qui tra l'altro era un vero pirlone , la tizia del posto dove stava parcheggiato in quel momento mi diceva che era scioccata da quanto si lasciasse rompere le palle da qualunque cane senza fare storie

davvero ci tenevo a prenderlo , fanculo

CITAZIONE
io so benissimo che nn ci sono cani cattivi, ma comunque queste razze sono delle armi e in certi casi tenerli non è affatto semplice

eh lo so bene anche questo ... gia la nostra ci prova spesso e volentieri a fare il capetto , sul fatto che son delle armi pure son d'accordo , ti accorgi di quanto schiacciano solo quando uno ti morde per bene da cattivo ;)

CITAZIONE
Luke , i'm your fader !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 12:05P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 13:55

CITAZIONE (IrieWeed @ 4/10/2009, 22:48)
si fa ad esempio nel caso tu abbia una casa normale dove puoi tenere un cane, poi d'improvviso non hai lavoro e ti ritrovi in un buco...molte persone sono costrette e trovare qualcuno che si prenda un pitbull gia cresciuto è dura..
ora non è che tutti i casi abbiano una scusa ma nemmeno il contrario..

ok.....però sono casi estremi,
io la mia ultimamente la strozzerei, ma fa parte della famiglia quindi qualsiasi disgrazia possa succedere, si rimane uniti...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 17:47P_QUOTE

°º°FrEeThEaNiMaLS!°º° __A.L.F.__

Group: MoD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 18:53

CITAZIONE (pitchbender @ 1/10/2009, 23:47)
e` proprio cattivo con gli altri cani o nella norma ?

eh io ho solo girato il messaggio, devi chiedree a uno degli indirizzi scritti in fondo..

cmq si è veramente da figli di puttana abbandonare un cane, a maggior ragione dopo 6-7-8 anni di vita passata con lui!!!
ma vi assicuro che purtroppo capita spessissimo e anvche x cazzate, del tipo che 2 si separano e il cane ciao..nessuno dei 2 che lo vuole!!! tanto è un cane1!!! :guns:
la maggior parte della gente vede gli animali come OGGETTI, COSE da vendere/comprare, addestrare, esibire, sfruttare, mangiare..
ma non lo sono cazzo. potete (detto in generale a 3/4 del pianeta) trobvare tutte le cazzo di giustificazioni inutili del mondo, ma gli ANIMAli sono esseri senzienti.
GUARDANO COME NOI, SENTONO COME NOI, AMANO ANCHE PIU' DI NOI MA SOPRATTUTTO SOFFRONO COME NOI.
questo mette a tacere tutte le minkiate usate x giustificare azioni di abuso, sfruttamento, tortura e prigionia sul più debole e basta x tutto.

cmq tornando all'adozione - mi stavo allargando - senz'altro è meglio che chi lo prende non abbia altri cani secondo me, apparte questo non è detto che debba essere x forza problematico come cane, ci sono pitt buonissimi anche..di certo nonm è un cane da tutti, ma questo vale x la razza in sè, bisogna avere testa e polso e invece purtroppo quanta gente ha sti cani e non capisce un cazzo! na marea..vabbè..cmq spero ytrovi presto una nuova casa!!!

imageimageimageimage

image
"Until all the walls are brought down, there will be no end to this. ALF"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 11:08P_QUOTE

Group: ADmiN

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (IrieWeed @ 5/10/2009, 01:09)
bitchbender sinceramente prendere un pitbull adulto non è una sciocchezza..il carattere è gia formato e non sai cosa ha passato..

Ovviamente dipende da bestia a bestia ma ti dirò, ho preso in affidamento questo sabato una signorina del genere che è reduce di un sequestro ed era da 4 anni in canile.. a vedere dalle cicatrici non se l'è proprio passata bene ma credo sia la cagnona più affettuosa che io abbia mai avuto.
Certo, mi han detto che ha qualche difficoltà di rapporto con altre bestie (per la precisione mi è stato detto che è un tritacarne) ma tutta questa aggressività verso altri cani o l'iguana che ho in casa proprio non l'ho vista.. l'unico problema che ha avuto è stato con la sua immagine riflessa nello specchio i primi 5 minuti dopo essere entrata in casa poi basta.

view post Posted on 24/11/2009, 13:06P_QUOTE

l'applicazione non risponde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:16

CITAZIONE (kr!n @ 24/11/2009, 11:08)
CITAZIONE (IrieWeed @ 5/10/2009, 01:09)

Ovviamente dipende da bestia a bestia ma ti dirò, ho preso in affidamento questo sabato una signorina del genere che è reduce di un sequestro ed era da 4 anni in canile.. a vedere dalle cicatrici non se l'è proprio passata bene ma credo sia la cagnona più affettuosa che io abbia mai avuto.
Certo, mi han detto che ha qualche difficoltà di rapporto con altre bestie (per la precisione mi è stato detto che è un tritacarne) ma tutta questa aggressività verso altri cani o l'iguana che ho in casa proprio non l'ho vista.. l'unico problema che ha avuto è stato con la sua immagine riflessa nello specchio i primi 5 minuti dopo essere entrata in casa poi basta.

il mio non si cagava le serpi ma faceva gli agguati al geko,proprio da aver paura che sfondasse la teca a testate i primi periodi.....poi cmq convivenza pacifica

"ti devo dire una cosa"
"sento le voci distorteeeeee"

la realta e' troppo multiforme per non lasciare spazi grigi in ognuno di noi.......(CIT)

Ricorda bisogna sempre rispettare le persone anche se la pensano in modo diverso da te, anche se sono della Polentonia, se sono Cristiani o se votano Papy Silvio..

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 1/10/2009, 18:50

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: