Underground Tekno Collective

Samples / Loop / Kit , più di 10.000.000 di campioni

« Older   Newer »
  Share  
fReesbITek
view post Posted on 30/10/2008, 13:57




TUTORIAL MASSIVE

per esempio.
poi dato che te ne intendi dovresti sapere che questa è una vst della NI a pagamento ma che cmq puoi "comodamente" scaricare col mulo.
buona fortuna
 
Top
zatek23
view post Posted on 30/10/2008, 14:15




grazie..mi sarà utile..
 
Top
sintek
view post Posted on 15/12/2008, 21:44




Un synth è un module di generazione sonora. Tramite degli oscillatori ke puoi mettere in parallelo a decine (CPU permettendo) puoi kreare qlsiasi suono. Kon Reason i synth sono SubTraktor, Maelstrom e Thor. E puoi creare dai suoni percussivi ai pad, lead e quello ke ti pare.
Certo se vuoi kreare un rullante ke assomigli ad un rullante reale, è molto difficile, ma un rullante elettronico si può fare facilmente. Per scarikare campioni e strumenti, puoi passare sul mio forum. Ciauuu
 
Top
pitchbender
view post Posted on 19/3/2009, 18:49




la korghina rossa vecchia fa quel che dici tu . la trovi a pochissimo, e funziona.
solo il suono non è che bombarda, se vuoi renderlo un po piu spesso registra i suoni che crei passando da un comp hw, oppure semplicemente importa nel seq sw i suoni che hai registrato e sbombali con gli effetti che usi solitamente per i campioni.

invece drumsint sw c'è microtonic, costa 90 dollari originale e alla korg gli tira un culo così.
io l'ho scoperto solo ieri perchè sono ritardato, e ci son rimasto lì da quanto spacca. scaricati la demo e provalo perchè è veramente un drumsynt puro con gli extra controcazzi
ciao!
 
Top
k0sM0
view post Posted on 13/1/2011, 08:37




spero che non sia gia stato messo, [URL=]http://hardsamples.com[/URL]
 
Top
Philoz
view post Posted on 5/3/2011, 02:11




io di solito li registro un sample, taglio l'onda fino a pochi millesimi di secondo e poi uso oscillatori Eq e altra roba per modularlo, ma parlo per il dubstep :D

Tekno non ne ho ancora fatta, ma mi sembra molto piu' fattibile se si ha una drum machine
 
Top
pitchbender
view post Posted on 8/3/2011, 11:43




?

mi sa che hai la tastiera che fa massa col potenziometro del microonde , è molto difficle decifrare quel che dici

cioè tu tagli ( pochi millesimi di secondo ? nemmeno un piattello è così corto ) di un suono e poi lo carichi in un synth/rompler ( FM !! ) come portante ?

altri modi per modulare un campione con un osc non ne vedo , se è questo che fai sei un genio del male
ps 1 :con un eq non moduli da quel che mi risulta
ps 2 : non c'entra il genere che fai con gli strumenti che usi , puoi usare sw o hw per fare qualunque cosa dipende solo da come ti trovi meglio

peace
 
Top
djcoin
view post Posted on 13/4/2018, 11:42




Thanks! samples - lucidsamples.com/14-free-sample-packs
 
Top
38 replies since 8/9/2008, 16:23   22734 views
  Share