Underground Tekno Collective

Appello ai (pochi) rimasti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2023, 11:29
Avatar

Group:
UTC
Posts:
11

Status:


Volevo solo chiedere se esiste un sito (gruppo fb, forum ecc...) in cui è possibile postare autoproduzioni ricevendo un feedback attivo.

La ragione di ciò è che qua si è perso ciò che anni fa era la prassi, ovvero il feedback delle persone nei confronti delle produzioni "artigianali", se mi passate il termine.
Personalmente, non posto per la gloria o per farmi conoscere, vorrei solo sapere, magari da un utenza più esperta di me, pareri, consigli anche critiche, soprattutto critiche.

Sono consapevole del fatto di non essere in grado di fare un buon prodotto, ma non avendo monitor da studio, ambiente trattato e soprattutto competenza mi risulta difficile capire cosa non va.

Ricordatevi che il movimento è bastato proprio su questo, non sulle superstar, che ci stanno figuriamoci, se uno è bravo è bravo nulla da dire, ma anche sulle piccole autoproduzioni che poi con il tempo diventano
capaci di produrre musica per il pubblico.

Almeno quando ero più giovane era così che funzionava. Se tu andavi a un party, avendo accumulato un minimo di capacità per conto tuo, e chiedevi di suonare, te lo facevano fare. Mo io non voglio dire che sia meglio
o peggio, ma di sicuro non è più così. Per fare devi conoscere.

E' un piccolo sfogo personale e penso, mi correggano i mod se presenti, che questa sia la sezione più giusta per farlo.
 
Top
0 replies since 22/10/2023, 11:29   30 views
  Share