Underground Tekno Collective

mac o pc ?

« Older   Newer »
  Share  
spéçi@l
view post Posted on 13/3/2006, 15:20




grazie x il link
 
Top
teknodek
view post Posted on 17/3/2006, 00:48




eheh osx unix based rulez
cmq riguardo la qualità dei computer coi pc avoia a comprarti schede co gli ultra cazzi per non avere latenza nel midi clock.
nel mac ti basta la porta midi/usb da 50 euri e non ti da manco 15ms(millisecondi) di latenza (provato su un ibook 700mhz software live 5 scheda edirol 4u usb attaccata ad una korg n1r!)
p.s. il movimento underground crack per mac e' molto piu subdolo e nascosto in realtà...molto...
 
Top
hesed
view post Posted on 17/3/2006, 10:11




CITAZIONE(teknodek @ 17/3/2006, 00:48)
p.s. il movimento underground crack per mac e' molto piu subdolo e nascosto in realtà...molto...

si chi ha un mac da tempo lo sa gia'............. pero' i crack fanno solo si che tutti i programmatori seri perdono la voglia di far il loro lavoro. E nostro interesse dovrebbe essere mantenerli impegnati al loro lavoro per avere sempre mogliori prodotti.
 
Top
bonjo
view post Posted on 17/3/2006, 10:24




giusto......dipende da che punto di vista guardi la cosa secondo me , è logico che un programmatore la pensa così, ma è anche vero che di software ne escono a pacchi e tenersi aggiornati spendendo 400 euri a programma è impossibile.Poi io sono daccordo che ,raggiunto un certo livello tecnico e trovata la configurazione ideale , avere la sua bella workstation con tutti i soft registrati e aggiornati è lo standard cui si tende naturalmente al fine di avere un sistema più professionale (stabile+affidabile) .
 
Top
hesed
view post Posted on 17/3/2006, 13:36




beh si...cmq se scegli di lavorare con un programma solo (che basta) puoi permetterti di comprartelo. Avere 100 programmi non serve a niente!!!!
 
Top
teknodek
view post Posted on 17/3/2006, 14:33




come dice il team delirium : try before you buy
e' giusto che ci siano i cracvk per i programmi di modo tale che se trovi il tuo programma ideale poi te lo compri. in teoria e' il concetto dei demo software ma molto spesso sono troppo limitati e magari proprio quella funzione che stavi cercando in demo mode non funge sad.gif
tra l'altro e' anche vero che ci sono una sfilza di programmi freeware o donateware che tocca dirlo aiutano non poco magari in solo in quella specifica utilità che ti serve.
tocca smanettare ecco tutto smile.gif
 
Top
teknoseeker
view post Posted on 23/3/2006, 16:54




Salve Ragazzi vorrei comprare un Mac per suonare ma sono indeciso quale prendere se ibookg4 da 1,33ghz e 1,5 di ram ,o un imac intel core duo da 1,55ghz da 2giga di ram.Non sono un esperto nel campo ma lo vorrei usare per fare live e registrare un po Grazie
 
Top
hesed
view post Posted on 23/3/2006, 16:55




ti sconsiglierei di prendere il duo perche essendo molto fresco ancora ha molti bug e deve essere testato e fissato bene per le varie applicazioni.
 
Top
teknoseeker
view post Posted on 23/3/2006, 17:03




Ciao hesed ti ringrazio per la risposta, ti ho visto al siciliatek io sono di Catania.Allore secondo te faccio bene a comprare ibook g4?aggiungendo la ram penso che non dovrebbe dare grossi problemi
 
Top
teknodek
view post Posted on 23/3/2006, 21:04




hehe hehehe sisi il dodici pollici spacca te lo consiglio
 
Top
teknoseeker
view post Posted on 23/3/2006, 21:20




Potresti consigliarmi anche un controller midi (preferibilbente Analogico) da attaccare al Mac?Io ho un mixer Yamaha mg 8fx una electribe R e un akai s950,per collegare il mac con il mixer ne ho bisogno di una?Danke

P.s forse ho le idee un po confuse
 
Top
hesed
view post Posted on 24/3/2006, 11:07




controller mhh... ce ne sono di diversi dipende da quanto vuoi/puoi spendere.
 
Top
teknoseeker
view post Posted on 24/3/2006, 14:20




Un massimo di 300 euro magari soltanto con manopoline senza fader.
 
Top
teknoseeker
view post Posted on 24/3/2006, 14:33




Si infatti spesso ho comprato da thomann penso che abbia prezzi abbordabili sarei comunque indirizzato verso uc33e, sai darmi qualche consiglio in proposito?
 
Top
92 replies since 8/3/2006, 21:20   992 views
  Share