Underground Tekno Collective

mac o pc ?

« Older   Newer »
  Share  
hesed
view post Posted on 14/12/2006, 02:46




e fra un po' usciranno delle tracce dal mio nuovo progetto con c64 1mhz 8bit 64k :D
 
Top
despor
view post Posted on 3/1/2007, 19:07




buh secondo me se uno deve fare un acquisto medio un macbook se nn fai grafica 3d va + che bene io ho un mb 2ghz intel dual 2 duo 64bit con 2giga di ram, io faccio video e nei live con modul8 VOLAAAAAAAAAAA :) (p.s. modul8 2.1 nn e' x intel e quindi gira sotto emulazione......) ha l'altra sera ho fatto un live di 6 ore ed e' andato tutto bene usando anche i quartz composer (sono dei video che interagiscono in tempo reale anche con l'audio) e il comando uptime mi dava "(calcolate live fatto ieri) saki:~ nimex$ uptime
18:57 up 8 days, 1:35, 2 users, load averages: 0.37 0.29 0.31
saki:~ nimex$ " cioe' e un portatile lo uso talmente tanto che mi secca spegnerlo (cosa che se avrei un pc nn POTREI MAI PERMETTERMI) posso spostarlo ovunque (e piccolissimo) e se prendevo una macchina di pari qualita' tipo sony o dell mi volavano anche 100€ in +(prima che qualcuno mi mangia vivo intendo a parita' di dimensioni quardate quanto costa un vaglio o un dell 12").
e poi sai che bello appena lo compri nn devi perdere neanche un minuti x fare scazzi e mazzi e dopo quasi 2 mesi nn ho perso mai un minuto? (e anche il g4 1.33 vola e nn mi da nessun problema) con windows MA PORC******* se lo usi anche x internet devi scaricare 20000000 prog x la gestione\pulizia di scazzi e mazzi ma vaffanculo windows evvai mac con osx e pc con linux :D poi ora linux con il nuovo supporto xgl come grafica SPACCA



CMQ guardatevi questo spot https://www.youtube.com/watch?v=ctjNrCThQNc&eurl=
IHIHIHIIHIHI

cmq anche windows e' un buon sistema xo' ti ci devi sbattere troppo
 
Top
Bursttone
view post Posted on 4/1/2007, 00:50




bah io diko di nuovo la mia:

x editing video professionale si puo restar su pc ma kon un dual xeon (i dual core in confronto fan ridere);

x rendering frankamente ho visto usar il dualcore su workstation dell precision e nn sn male ma kontro il dual g5 nn so ki la vince;

x musika intesa kome registrazione multitraccia: MAC fino al G4 x i vekki sistemi digi o motu con le skede pci a 96khz mentre kon le nuove 192 direi ke ci sta bene il g5 sopratutto kuando si inizian ad usar plug fighe tipo le SSL.

X il diskorso riferito ai soldi "buttati" in design....

io presi 1anno e passa fa un p4 3ghz HT ko 1giga di ram e kazzi e smazzi... dopo 2 sett l ho ridato indietro :) kol mac nell audio multitraccia nn c è kazzo ke tenga...
 
Top
92 replies since 8/3/2006, 21:20   992 views
  Share